Conosci te stesso: Gruppo tematico sull’orientamento sessuale
Dopo il successo della prima edizione, è in partenza la seconda edizione di “Conosci te stesso – gruppo tematico sull’orientamento sessuale”.
L’obiettivo è di fornire un momento di confronto strutturato e di approfondimento del concetto di identità sessuale, con particolare riferimento all’orientamento sessuale gay (lesbico e omosessuale) e bisessuale. Considerando anche i recenti avvenimenti del Pulse di Orlando in Florida, riteniamo fondamentale una corretta informazione sul concetto di identità sessuale, così come a un confronto aperto sulle esperienze, le difficoltà e le risorse di ciascuno.
A tenere gli incontri saranno la dott.ssa Alessia Piazza e la dott.ssa Sara Dell’Aria Burani che, in qualità di Psicologhe esperte in tematiche LGBTQI, favoriranno il dialogo tra i partecipanti del gruppo garantendo un clima di ascolto e libertà di espressione e forniranno materiale informativo. L’obiettivo è che ciascuno acquisisca una maggiore consapevolezza riguardo alla propria identità sessuale, a prescindere da preconcetti e stereotipi e che si senta più libero di potere essere se stesso, dentro e fuori da sé.
La II edizione prevede due sessione ciascuna consistenti in 6 incontri di gruppo a Milano di un’ora e mezza ad un costo complessivo di 180 euro iva inclusa e si svolgeranno presso il Centro di Via Vittor Pisani 13 D, 20124.
SESSIONE 2016 (ottobre-novembre)
Ogni settimana il lunedì dalle 18.30 alle 20.00:
- 10 ottobre 2016
- 17 ottobre 2016
- 24 ottobre 2016
- 31 ottobre 2016
- 07 novembre 2016
- 14 novembre 2016
La Sessione 2016 del gruppo tematico sull’orientamento sessuale ‘Conosci te stesso!’ sarà coadiuvata dalla Dr.ssa Alessia Piazza, Psicologa e specializzando in Psicoterapia.
Locadina + Modulo Iscrizione – Conosci te stesso Ed. II finale – Definitivo Brochure 2016-2017 conosci te stesso ed II
Contatti Dr.ssa Piazza T.: +39 339 6445839 | E.: alessiapiazza@hotmail.com | W: www.alessiapiazza.com
SESSIONE 2017 (gennaio-febbraio)
Ogni settimana il martedì dalle 18.30 alle 20.00:
- 17 gennaio 2017
- 24 gennaio 2017
- 31 gennaio 2017
- 07 febbraio 2017
- 14 febbraio 2017
- 21 febbraio 2017
La Sessione 2017 del gruppo tematico sull’orientamento sessuale ‘Conosci te stesso!’ sarà coadiuvato dalla Dr.ssa Sara Dell’Aria Burani, Psicologa e Psicoterapeuta.
Locadina + Modulo Iscrizione – Conosci te stesso Ed. II finale – Definitivo Brochure 2016-2017 conosci te stesso ed II
Contatti Dr.ssa Dell’Aria Burani: T. +39 335 59 44 953 | E: info@saradellariaburani.it | W: www.saradellariaburani.it